Che Stress..giochiamoci su! Modulo 2

Lugano, Via Pretorio15

FORMAZIONE PSICOEDUCATIVA PER GENITORI
In collaborazione con INA - International Academy for Play Therapy and PsychoSocial Projects, la Scuola Club di Migros Ticino propone un percorso rivolto a mamme e papà interessati ad acquisire nuove conoscenze e strumenti psicoeducativi attraverso una formazione di natura teorico- esperienziale.

CHE STRESS ... GIOCHIAMOCI SU!
Questo incontro dedica una particolare attenzione alla prevenzione di potenziali disagi nei bambini introducendo e praticando una serie di strategie educative altamente efficaci che favoriscono nei bambini una crescita ottimale e lo sviluppo di abilità. Particolare attenzione sarà rivolta alla gestione delle situazioni problematiche che spesso comportano una condizione di stress per il bimbo e per la famiglia.

I tre moduli sono indirizzati a genitori con bambini dai 3 ai 12 anni, tuttavia il corso è consigliato anche a genitori di bambini più piccoli in un'ottica di prevenzione.

Cours / formations Che Stress..giochiamoci su! Modulo 2
Numéro du cours D_900002077