Deutsch für Kinder

Bellinzona, Piazza R. Simen8

Sei previdente e desideri investire nel futuro dei tuoi figli?
In una realtà multiculturale come la nostra, dove la conoscenza di almeno una lingua straniera è indispensabile, puoi dare un contributo tangibile alle prospettive professionali di tuo figlio facendogli imparare fin da piccolo una seconda lingua.

Le lezioni sono improntate sul gioco e consentiranno a tuo figlio di iniziare a imparare una seconda lingua.
Le classi (massimo 10 partecipanti) vengono formate in base alle fasce d'età, in modo da garantire un insegnamento che si adatti alle capacità di apprendimento di ognuno.

I requisiti variano a dipendenza dalle età.

Durante le lezioni si parlerà esclusivamente tedesco stimolando la naturale predisposizione del bambino e sfruttando le sue capacità innate: tuo figlio imparerà le prime parole e le prime frasi con un atteggiamento positivo, senza fatica e senza stress.

Cours / formations Deutsch für Kinder

PDF Download