Mini Musical - Junior

Mendrisio, Via Praella14

L'obiettivo principale sarà quello di fornire agli allievi la possibilità di esplorare i propri mezzi espressivi in modo tale da acquisire nel tempo più sicurezza in sé, disciplina e capacità di ascolto.

Il teatro unito alla danza mirerà a fornire agli allievi maggiore capacità comunicativa ed espressiva. Gli alunni si confronteranno con le proprie emozioni attraverso un percorso nel mondo del musical, che avrà come finale l'allestimento di un MINI (in termini di durata) musical, per il saggio di fine anno. Ad esempio con il corso per bambini 8-14 anni vengono scelti musical come Matilda, Billy Elliot, Charlie and the Chocolate Factory, mentre per il corso 14+ si scelgono musical come Aladdin, Finding Neverland, La famiglia Addams.

Cours / formations Mini Musical - Junior

PDF Download