Spagnolo DELE Livello A2 - Preparazione esame

Lugano, Via Pretorio15

Hai già buone conoscenze di spagnolo e vuoi prepararti agli esami per ottenere un diploma riconosciuto sul piano internazionale?
Questo corso di preparazione ti permette di affinare le competenze linguistiche nei campi rilevanti ai fini dell'esame.
Simulazione in classe con prove d'esame di sessioni precedenti, ti consentono di prepararti in modo mirato, veloce ed efficace.

• Esercizi mirati al miglioramento della comprensione orale e scritta
  • Confronto con le singole parti dell'esame
  • Test di prova in cui si puo' simulare l'esame in anticipo

Al fine di poter garantire una composizione omogenea delle classi, è indispensabile effettuare un test d'ingresso per valutare il livello di competenza linguistica di ogni partecipante.
Il test d'ingresso gratuito ti permette di conoscere il tuo livello.
Grazie ad una consulenza professionale verrete inseriti nella classe per voi piu' idonea.

Il corso si rivolge a coloro che hanno già buone conoscenze della lingua spagnola e vogliono prepararsi per ottenere un diploma riconosciuto sul piano internazionale.

Al termine del corso hai imparato a sfruttare al meglio le tue conoscenze linguistiche e sei pronto per affrontare la prova d'esame.

Informations supplémentaires

La Scuola Club Migros di Lugano è sede ufficiale degli esami per la certificazione DELE (Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera).
Ogni anno sono previste due sessioni d'esame (autunno e primavera)

Cours / formations Spagnolo DELE Livello A2 - Preparazione esame

PDF Download